INFO Help

Registrato con email

Il tuo ID ( password pubblica )

 (  )

Scadenza abbonamento

Tipologia Abbonamento

Prenotazioni mese precedente

Totali0
Disdette0
Profilate0

Prenotazioni mese corrente

Totali0
Disdette0
Profilate0

PROFILO Help

Dati fiscali per fattura

Nome o Ragione Sociale

Città

Provincia

Indirizzo

Il tuo locale ( dati obbligatori )

Nome

Città

Indirizzo

CAP

Regione

Telefono

Sito web

Latitudine ( se non la sai calcolala su www.latlong.net )

Longitudine

Se necessiti di fattura

Codice Fiscale

Partita IVA

Codice univoco o PEC

UTENTI Help

Se vuoi utilizzare il CRM di un altro locale, indica qui l'account dell'altro locale.
I tuoi clienti verranno spostati sul CRM dell'altro locale e non saranno più tuoi.
In caso di clienti doppi i tuoi verranno cancellati.
N.B. OPERAZIONE NON ANNULLABILE ed effettuabile solamente dal servizio di assistenza!
E-mail

Se utilizzi TableTake in contemporanea con più utenti, crea account separati affinchè ricevano notifiche delle modifiche l'uno con l'altro
E-mail
EMAILRUOLO

Se vuoi che al momento dell'inserimento di una prenotazione l'utente sia obbligato ad indicare un operatore, crea una lista di operatori qui
Utente
NOME

TAVOLI Help

SALE Help

Gestisci il tavolo come una posizione alla quale si possono aggiungere altri tavoli



Blocco per il numero tavolo sconosciuto



Nuova sala

TURNI Help

I turni del lunedì vengono utilizzati in quei giorni dove non è stato definito nessun turno, quindi se lavori con turni e sconti sempre uguali compila solo il lunedì.

Seleziona qui eventuale data in cui vuoi dei turni diversi

Nuovo turno

CUCINA Help

Indica i nomi con cui identificare le cucine

Cucina 1
Cucina 2

Indica qui la capacità produttiva massima della cucina se vuoi che TableTake ti aiuti a non congestionarla.

Salva produzione cucine
GG settimana
Dom  P  C
Lun  P  C
Mar  P  C
Mer  P  C
Gio  P  C
Ven  P  C
Sab  P  C
GG settimana
Dom  P  C
Lun  P  C
Mar  P  C
Mer  P  C
Gio  P  C
Ven  P  C
Sab  P  C

WEB CHARLIE Help

In presenza di più turni nello stesso servizio proponi un turno unico se il totale dei prenotati è inferiore a persone


Aggiungi una variante in data persone

Indica qui il tempo minimo di permanenza

PAXMinuti
1
2
4
6
>=7

Calcola l'orario di uscita in base al numero di prenotati

Combina i tavoli se occorre

Indicare l'orario di uscita nella conferma della prenotazione via WEB

Attiva la modalità di prenotazione WEB semplice ( no coperti bagnati, no turni, no sconti )

Salva

NOTE WEB Help

Personalizza l'etichetta delle note nella prenotazione WEB

Inserimento della nota obbligatorio

Salva

ASPORTO Help

Attiva la ricezione di ordini di asporto attraverso Charlie ( ricordati di modificare il messaggio iniziale )


Effettui consegne a domicilio


Normalizza l'ordine d'asporto proveniente da Charlie o scritto a mano con il menù


Salva

TIMELINE Help

Definisci l'ordine con cui vuoi ordinare i tavoli nella timeline

CHARLIE Help

Messaggi di benvenuto

Se volete accogliere i vostri clienti con una "voce amica" fateci avere il vostro messaggio e lo inseriremo alla risposta di Charlie (esempio):
"Sono Pippo del ristorante, questa non è una segreteria telefonica, ma un assistente virtuale che ti aiuterà a prenotare. Chiedi a Charlie quello di cui hai bisogno e lei ti guiderà passo passo. Puoi sempre chiedere a Charlie di essere richiamato da me."

1) Messaggio di benvenuto standard

Se ci sono giornate future molto richieste ( festività o week end ) indica qui la tua eventuale mancanza di posti, rimandando le istruzioni al passo successivo (punto 5) ed evitando al cliente di rispondere alle domande dell'automa.

2) Non c'è disponibilità a pranzo per oggi

3) Non c'è disponibilità a cena per oggi

4) Non c'è disponibilità per oggi

5) Procede anche se non c'è disponibilità

Risposte alle domande frequenti

Che tipo di cucina fate ?

Avete un menù vegano ?

Che orari fate ?

Fate asporto ?

Fate consegna a domicilio ?

Messaggi Whats App

Messaggio inviato per chiamata interrotta prematuramente

Scrivi #link_web# per indicare l'indirizzo della tua prenotazione WEB in TableTake.
Per il grassetto metti le parole dentro a ** ( es. parola in *grassetto* ).
Ricorda all'utente di salvare il numero in rubrica se inserisci degli indirizzi web nel messaggio.

METEO SCOPERTI Help

Indica il numero di coperti RIPARATI DALLA PIOGGIA che puoi offrire ( non compilare se non offri posti all'aperto )

CHIUSURE Help

Nuovo giorno di chiusura  Chiuso Fino al Chiuso Dal Al

FORM PRENOTAZIONI Help

Chiedi e-mail durante la prenotazione WEB



Chiedi autorizzazioni marketing durante la prenotazione WEB



Chiedi preferenza canale di comunicazione quando raccogli dati



Salva

EMAIL MARKETING Help

BREVO - vai al sito

API Key

E-mail da
Nome lista
Salva

Pagina iscrizione newsletter

Colore sfondo
Immagine di Background
Anteprima Background
Proposta

Richiesta contatti semplice ( senza invio messaggio whatsApp )

Salva

MARKETING Help

Il menù

Indirizzo web di accesso al menù digitale

Il canale WhatsApp

Vuoi promuovere il tuo canale nelle comunicazioni al cliente ? Scrivi qui l'indirizzo

Conferma della prenotazione

Prenotazione WEB - Al termine della conferma aggiungi

Prenotazione telefonica - Al termine della conferma aggiungi

Messaggi durante la richiesta di valutazione

WhatsApp - Prima frase richiesta

WhatsApp - Seconda frase richiesta

Pagina valutazione - In caso di giudizio 4 stelle

Pagina valutazione - In caso di giudizio 5 stelle

Se vuoi pubblicare un bottone che apre una pagina esterna inserisci indirizzo e testo
Indirizzo
btn
btn

Pagina valutazione - Richiesta commento in caso di giudizio >4 stelle

Pagina valutazione - Autorizzazione al contatto in caso di giudizio >=4 stelle

Pagina valutazione - Dispiacere voto <=3 stelle

Sondaggio durante la valutazione

PROGRAMMA FEDELTA' Help

Attivo
Descr.
Punti
Ogni prenotazione
 punti
Ogni pax
 punti
Se spende
 €  punti
Ogni preno automatica
 punti
Scade
Msg
Welcome
Msg
Update

OFFERTE Help

Seleziona Offerta
Sigla
Coupon Web
Link al coupon Web
Aggiungi i coupons al tuo sito
Istruzioni
Colore sfondo
Tit.
Tit.
Immagine 1
Anteprima
Immagine 2
Anteprima
Immagine 3
Anteprima
Immagine 3
Anteprima
Immagine di Background
Anteprima Background
Descr.
Descr.
Regolamento
Regolamento
Se aggiungi una immagine embedded nella descrizione, all'interno della pagina dei coupon verranno nascosti il testo e le eventuali immagini definite qui sopra.
Nel widget per il tuo sito invece resteranno il testo e la prima immagine sudefinita e nascosta l'immagine embedded
Descr.
Descr.
Regolamento
Regolamento
Oggetto
Oggetto
Corpo
Corpo
Invia il link alla pagian web in luogo di quello per la prenotazione
Cedibile
Cucina
Validità gg.
Scade
Escludi
Dom  P  C
Orari  Escludi orari
Lun  P  C
Orari  Escludi orari
Mar  P  C
Orari  Escludi orari
Mer  P  C
Orari  Escludi orari
Gio  P  C
Orari  Escludi orari
Ven  P  C
Orari  Escludi orari
Sab  P  C
Orari  Escludi orari
N.B. : La scadenza di una offerta viene calcolata al momento della creazione della offerta e non viene modificata da un successivo cambiamento di questo campo.
Promemoria
Attivo gg prima
N.B. : Per non incorrere in blocchi del tuo account WhatsApp non verranno inviati più di 250 promemoria al giorno, tienilo presente se spedisci un numero massivo di offerte.

Statische offerta

Offerta
Dal
X
Al
X

EVENTI Help

Nuovo

Configura la "Ruota della Fortuna"

Immagine
Immagine
Valido dal
Al
Premi (8 posizioni)
Pos.EtichettaFallimentoVinci OgniVinci MaxVintiUltima VincitaRitira

SONDAGGI Help

AUTOMATISMI Help

Invio di un promemoria via WhatsApp ( a chi ha già ricevuto la conferma ) 4/5 ore prima dell'arrivo


Forza l'invio del promemoria al momento dell'inserimento manuale della prenotazione


Esegui il checkout automatico delle prenotazioni arrivate il giorno precedente durante la notte


Salva

Definisci l'ordine con cui vuoi assegnare i tavoli

FACEBOOK INSTAGRAM Help

Per utilizzare il tracciamento di Meta compila i campi seguenti
 Pixel ID (solo ID senza codice tracciamento)
Salva

GOOGLE Help

Per utilizzare Google Tag Manager compila i campi seguenti
 GTM ID
Salva

CASSA IN CLOUD Help

Se vuoi automatizzare il checkout aggiungi alle configurazione un WebHook Istruzioni
 Url WebHook
Copia
Se vuoi memorizzare spesa e consumi del cliente inserisci qui la Api Key Istruzioni
 Api Key
Memorizzazione di spese e consumi
Salva

IMPORT DATI Help

Il file json deve avere questo formato : esempio